1° STAGE NAZIONALE per ESORDIENTI RUGBY SUBACQUEO

18 Dicembre 2016
da 09:00 a 14:00

Domenica 18 Dicembre 2016 1° STAGE NAZIONALE per ESORDIENTI RUGBY SUBACQUEO Sport 3D, facile da iniziare, forte aggregazione sociale, complementare ad altre attività sportive e con possibilità di gioco con categoria unica Maschile e Femminile.
Ottimo allenamento per assistenti bagnanti e per chi pratica attività acquatiche a qualsiasi livello, possibilità di crescita sportiva e professionale con stage valido per ottenere crediti formativi con qualifiche ufficiali ed eventuali crediti scolastici.

Ricerchiamo tecnici acquatici (istruttori, maestri ed allenatori).

Invitiamo ragazzi o ragazze dai 14 anni in su e da formare nel percorso SEA Sport ed Edcazione Acquatica.

Durata 4 ore: 1 ora teoria iniziale, 2 ore di acqua e 1 ora totale divisa preparazione, intervalli, correzioni e social)

Docenti: Giulio Giachi, Federica Ferruzzi e Christian Schembri con esperienza pluriennale (gioco e docenza) in Italia e all’estero

Costo: lo stage prevede la copertura assicurativa obbligatoria ed ingresso in piscina con eventuale prestito di pinne maschera e boccaglio. Per tecnici sportivi o assistenti bagnanti costo 10euro.

Organizzazione: Christian Yari Schembri 340/6737179 con asd RomaQuatik Cultura Sicurezza Sports dal 1999 formazione in Italia di Hockey Rugby SUB - Attività Subacquee e Salvamento