L’ associazione sportiva dilettantistica Arbitri Sport Italiani appartenente ad Ente di Promozione Sportiva "Associazioni Sportive e Sociali Italiane " è lieta di invitarLa alla manifestazione sportiva
“ 5° TROFEO LORENZO CESARI ”
L’ evento si terrà Domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 8.30 presso il centro sportivo “ STADIUM FOOTBALL CLUB” in via Lampedusa, 4 – 00015, Monterotondo (RM).
Il trofeo nasce per festeggiare il compleanno di Lorenzo Cesari, Dirigente dell’ A.S.I., vice Presidente dell’ a.s.d. Arbitri Sport Italiani, arbitro e tifoso della Roma, scomparso prematuramente il 19 Luglio 2013.
Il nostro intento è quello di dedicare al nostro collega ed amico un evento con cadenza annuale che coinvolga le realtà a lui più vicine.
Nasce quindi il Trofeo Lorenzo Cesari, un torneo tra bambini in un clima sereno e gioviale. Un giorno di sport incentrato sul divertimento e la gioia di condividere il ricordo di chi ha fatto della sua passione uno stile di vita contraddistinto da impegno, lealtà, gratitudine e professionalità.
Da questo anno, per sottolineare il clima di solidarietà in cui si svolge il torneo, abbiamo stretto una collaborazione con l’ associazione Donatori Sangue degli ospedali S. Eugenio e C.T.O. “ A. Alesini” “ La rete di Tutti” onlus e dunque, dalle ore 8.00 fino alle 11.30 ci sarà la possibilità di donare il sangue ed essere quindi parte integrante della giornata.
Il dono del sangue è un'esperienza di vera solidarietà, di notevole valore civico ed etico, un gesto di grande generosità, che permette di salvare tante vite umane.