"ROMA - DOMENICA 29 MARZO 2009 12^ EDIZIONE “MEMORIAL CARLO ALBERTO GUIDA”
Regolamento
L’A.S.I. Nazionale indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.S.I. di Roma e la collaborazione organizzativa della Fidal Lazio e Fidal Roma, i CAMPIONATI NAZIONALI A.S.I. di Corsa Campestre.
Alla manifestazione, che si svolgerà domenica 29 marzo 2009 a Roma, al Circo Massimo, potranno partecipare tutte le società regolarmente affiliate all’A.S.I. con un numero illimitato di atleti in ogni categoria, purché in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere fatte sugli appositi moduli acclusi al presente regolamento, compilati esattamente in ogni parte e debitamente firmati dal Presidente della società e dovranno pervenire, entro e non oltre lunedì 23 marzo 2009, al fax 06.6992.0924 oppure, PREFERIBILMENTE via e-mail all’indirizzo: segreteria@alleanzasportiva.it
Non saranno accettate iscrizioni oltre il termine predetto.
All'atto dell'iscrizione gli atleti dovranno essere regolarmente tesserati Asi per l’anno 2009. Gli atleti tesserati Fidal potranno partecipare solo ed esclusivamente se appartenenti alla stessa società affiliata Asi. Gli atleti non in regola con le norme precedenti non saranno ammessi a gareggiare.
Il Settore Tecnico dell’Asi si riserva la possibilità di vagliare l’ipotesi di una partecipazione, con il criterio “fuori classifica” o con classifica a parte,, ad atleti che ne facciano specifica richiesta, seppur non tesserati ASI.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, vigono le norme tecniche e statutarie della Fidal per l'anno in corso.
Qualora il numero degli iscritti lo permettesse, il Settore Tecnico Asi, previo accordo con il Giudice d’Appello, si riserva la possibilità di accorpare le partenze di alcune categorie, pur rimanendo classifiche separate.
"