Campionato Regionale - Campionato Elite

14 Aprile 2018 15:00
Il 14 Aprile avrà luogo il Campionato Elite - Ginnastica Ritmica presso lo Sporting Roma SCSD - via Giacomo Brogi, 80 - Roma.
Il Campionato Élite individuale, di coppia e d’Insieme è riservato a tutte le ginnaste tesserate all’A.S.I./CONFSPORT ITALIA, o ad Enti convenzionati. 
Per il programma tecnico Élite individuale, di coppia e d’Insieme si fa riferimento al Codice dei Punteggi Internazionale (NO Codice dei Punteggi A.S.I./Confsport Italia e griglia Difficoltà A.S.I./Confsport Italia).
La fase regionale del Campionato Élite dovrà essere svolta almeno 30 giorni prima della fase nazionale. La fase regionale è obbligatoria nelle Regioni dove ci sono almeno 2 società partecipanti. Qualora, in una regione, la Direttrice Tecnica Regionale, stabilisse la possibilità di svolgimento di due prove con gli stessi attrezzi, ai fini della classifica regionale verrà preso in considerazione il punteggio migliore ottenuto tra le 2 prove.
SEDE DI GARA Sporting Roma- Via Giacomo Brogi 80, 00142 Roma RM
 
CAMPO DI GARA
Pedana 13x13 in moquette.
 
COMPOSIZIONE DELLA GIURIA
La Giuria sarà composta da Giudici Regionali A.S.I. o giudici F.G.I.. Le modalità di composizione della giuria saranno indicate D.R.G o in caso di assenza dalla D.T.R..
 
RIUNIONE DELLA GIURIA
È consentito ad un solo istruttore per Società, regolarmente tesserato all’A.S.I. o ad Associazioni/Enti convenzionati., di assistere alla riunione di giuria.
 
CONTROLLO TESSERE
Al momento del controllo tessere devono essere presenti gli istruttori e le ginnaste e dovranno essere esibite le tessere A.S.I. o dell’Associazione/Enti convenzionato.
 
ISCRIZIONE AL CAMPIONATO E ALLA GARA L’iscrizione alla gara dovrà pervenire alla Sede Regionale Lazio della Confsport Italia esclusivamente per iscritto, a mezzo fax (06-94809036), e-mail (settori@confsportitalia.it), entro e non oltre il 04 aprile 2018.
 
In caso di ritardata iscrizione alle gare la sanzione per ogni Società sarà di € 30,00.
 
Le iscrizioni saranno ritenute valide solamente quando il Comitato Organizzatore avrà ricevuto: • il modulo di iscrizione, allegato alla presente e debitamente compilato; • la copia dell’avvenuto pagamento.
 
Non è assolutamente possibile versare la quota di iscrizione sul campo gara.
 
Qualora una Società iscritta non si presentasse in sede di gara, sarà tenuta comunque al pagamento della quota di partecipazione.