Anche quest’anno il quartiere di Casalbernocchi, dove viveva Chiara Insidioso Monda, la ragazza rimasta seriamente invalida dopo l'aggressione avvenuta per mano del fidanzato violento, ha risposto prontamente all’organizzazione del 3° Torneo “CHIARAmente stop alla VIOLENZA!”.
Otto squadre con oltre 120 iscritti hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Chiara, partecipando a questa 3° edizione che raccoglierà fondi da destinare alla sua riabilitazione.
Si inizia il giorno 6 giugno e si giocherà tutti i martedì ed i venerdì dalle 20,00 alle 23,00, le otto squadre si sfideranno, con lo scopo di raccogliere fondi per poter permettere a Chiara altre riabilitazioni.
Chiara, ora degente presso Casa Iride, sta proseguendo la riabilitazione motoria e la logopedia. Ormai riesce a riconoscere tutti i suoi interlocutori, ma continua a non parlare ed a non muovere gli arti destri.
Anche quest’anno il Comitato Provinciale ASI Roma sostiene questa iniziativa, chiunque volesse contribuire può contattare Paolo Rao alla mail paolo.rao@tiscali.it