NUOTO ASI , UNA SCOSSA AL NORD

Il settore nuoto ha portato a Verona quest’anno la fase nazionale del circuito gare del settore nuoto, movimento che oramai da anni ha messo in campo tanti bei numeri e soprattutto un’organizzazione oramai consolidata.

Nel capoluogo veneto, presso le piscine comunali “Le Grazie” sono scesi in vasca circa 500 atleti in rappresentanza di 20 società provenienti da 5 diverse regioni d’Italia. A farla da padrone sono state le romane “Poseidon Sc 2013”, vincitrice della classifica per società davanti alla ASD Alto Reno De Akker di Bologna ed alla Romanina Sporting Center ancora di Roma, ed alla Larus Nuoto, che nella pseciale classifica del settore master ha allineato la Poseidon e la Sis Roma gruppo Amendola, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Duecentocinquanta i titoli assegnati nelle tante distanze e categorie in programma e premio speciale a tutti i piccolissimi baby, allievi e giovanissimi presenti in gara, una vera e propria festa dello sport insomma che viene commentata così dal responsabile Larus Nuoto Stefano Di Giacomo presente in gara: “Bellissima giornata di Sport, i ragazzi e le ragazze sono impazziti di gioia, bellissima Verona! L’ambiente è di grande amicizia e molti sono rimasti colpiti da quanto visto ed hanno promesso di crescere per essere ancora protagonisti in futuro. Un grazie a tutti, in particolar modo al comitato organizzatore e la giuria presente per il lavoro svolto”.

Info, classifiche ed approfondimenti su www.asinuoto.it.