Si è concluso EtiCampionato 2014-2015

Anche per quest’anno è terminato l’EtiCampionato, il Campionato di Basket organizzato da ASI.

Con un bilancio più che positivo, Il merito del ripetuto successo è sicuramente da accreditare al grande impegno di tutto il nostro Staff Tecnico, degli Istruttori che durante l'anno sono stati a contatto con i bambini, delle Associazioni Sportive che hanno iscritto le loro squadre e reso disponibili le loro strutture valorizzando l’importanza di questo campionato.

Il nostro ringraziamento va a tutti i genitori che hanno accompagnato i propri figli e che con il loro sostegno sono stati il motore dei nostri piccoli atleti, gioendo per ogni vittoria, ma anche accettando di buon grado, la sconfitta. E’ stato un anno di gare e divertimento, che ha coinvolto 30 squadre, per un totale di circa 400 atleti, che speriamo sia servito da stimolo per la crescita non solo cestistica, ma soprattutto personale di questi giovani campioni che hanno giocato, corso, sudato insieme, ma soprattutto hanno socializzato, imparato il valore dell’amicizia, del gruppo e dello spirito di squadra.

Per quanto ci riguarda, il nostro maggior successo rimarrà impresso nell’immagine dei ragazzi che si abbracciano - al fischio di fine partita - indipendentemente dal risultato.

Un ringraziamento particolare va al San Paolo e alla Stella Azzurra per aver reso disponibili gli spazi dei loro centri sportivi in occasione delle finali. Auguriamo a tutti voi buone vacanze e arrivederci al prossimo anno.