ASI Danza Fest 2015

Il 28 e 29 marzo 2015, avrà luogo la prima edizione di ASI DANZA FEST 2015, un evento che punta a divenire un atteso appuntamento annuale con la danza.

Location della manifestazione sarà il Roman Sport City di Pomezia, un luogo dedito alla formazione, accogliente e spazioso che ha al suo interno 5 sale ballo di metri 200mq con parquet ed ampie vetrate a misura di artisti, all'interno del quale sarà allestito un teatro dotato di un palcoscenico professionale di ampie dimensioni e sarà adibita un'area espositiva pensata per la diffusione e alla promozione della danza con stand e infopoint in cui saranno ospitate scuole di formazione di tutta Italia.

ASI DANZA FEST 2015 promuove il linguaggio coreutico attraverso corsi, stage, audizioni di alto livello e dare vita ad un punto di incontro e di scambio tra maestri e allievi che possa generare nuove connessioni, relazioni e potenzialità creative e produttive.

Novità di questa iniziativa è l'esclusività della Physical Dance, disciplina ideata e diffusa da Mvula Sungani e dalla sua Compagnia. Tutti i partecipanti potranno studiare e quindi conoscere questa nuova espressione artistica che spazia dalla danza alle discipline fisiche. Sono previste lezioni di Danza Classica con la docente Carla Wertenstein, di Physical Dance con Mvula Sungani, Emanuela Bianchini e la Compagnia, di Modern con Bill Goodson, il Musical con Marcello Sindici, Fisiotecnica Applicata alla Danza con la professoressa Concita Maugeri.

Tutti i partecipanti potranno richiedere di essere audizionati.

Per informazione e contatti: asidanzafest@gmail.com - cell. +39 331 1559446.