"Pier Paolo Pollina, Presidente della Rome Wrestling Academy, presenta Wrestling Show, Domenica 13 Dicembre 2009 al PALADIFIORE, "Parco del Canale dello Stagno".
Per la prima volta "i premi del wrestling italiano" prendono forma.
Gli Italian Wrestling Awards 2009 saranno il mix più elettrizzante dello sport spettacolo italiano.
Avremo la possibilità di vedere i più grandi lottatori italiani all'opera e soprattutto il mescolarsi di idee e professionalità mai unite prima.
Queste unioni, fortificheranno quello che l'Italia del wrestling pensa e cioè che il wrestling italiano è meno solo al wrestling americano-messicano-giapponese!!!
In Europa siamo invidiati, perchè abbiamo la fortuna di avere atleti veramente validi, e con le opportunità giuste potranno realmente far innamorare il pubblico italiano ad uno sport-spettacolo che non ha distinzioni di razze,sesso e ceti sociali, ma vanta un rispetto che fin'ora in Italia non è mai arrivato.
l'Italia del wrestling si unisce per dar vita finalmente al wrestling italiano amato e apprezzato per quello che è: "il costante sacrificio degli atleti e di tutti i collaboratori, è per il fine, di avere un sorriso di un bambino e l'apprezzamento dei grandi."
Non facciamo finta...diamo emozioni reali."