"Lo scrivente ente di promozione sportiva informa tutte le società sportive delL’intero territorio nazionale che il giorno DOMENICA 14 GIUGNO 2009, presso la piscina comunale di CAMPAGNANO (ROMA) avrà luogo la fase nazionale del circuito gare nuoto, riservata alle società affiliate A.S.I e da disputare in base al seguente regolamento particolare:
- CAMPO DI GARA:
Piscina Comunale di Campagnano (Roma), Via Monterazzano, snc 00063 CAMPAGNANO
(ROMA) – Base mt 25 x 6 corsie. Tel/Fax 06.90.44.166
- PROGRAMMA GARE:
DOMENICA 14 GIUGNO 2009:
- ore 08.30 accredito società partecipanti e controllo documenti
ore 08,45/09,15 riscaldamento
ore 09,20 cerimonia di apertura (sfilata atleti partecipanti alle gare del mattino in divisa sociale)
- ore 9.40 inizio gare
PAUSA PRANZO
- ore 14,30/15,00 riscaldamento
ore 15,10 inizio gare
- Premiazione per società e cerimonia di chiusura (sfilata atleti partecipanti alle gare del pomeriggio in divisa sociale).
Non sono ammessi atleti tesserati nella Federazione Italiana Nuoto quali “agonisti”, mentre è consentita la partecipazione a quelli tesserati quali “propaganda”. E’ d’obbligo il tesseramento A.S.I. per la stagione in corso.
- GIUDICI DI GARA:
Le manifestazioni saranno dirette dal gruppo giudici di gara settore nuoto delL’ASI Le decisioni ed i provvedimenti adottati dal Comitato Organizzatore, in merito alL’andamento della gara o al risultato finale della stessa saranno inappellabili. Cronometraggio automatico a cura della Federazione Italiana Cronometristi
- ISCRIZIONI:
SCADENZA ISCRIZIONI: VENERDI’ 5 GIUGNO 2009.
Le società sono tenute ad iscrivere i propri atleti, entro e non oltre le scadenze previste preferibilmente alL’indirizzo e-mail settorenuoto@asiroma.org o fax allo 06/9157764, utilizzando esclusivamente L’apposito modulo ufficiale riepilogativo regionale in formato excel, da richiedere via email al medesimo indirizzo, e compilando tutti i campi previsti in carattere maiuscolo; il tempo d’iscrizione dovrà essere inserito nelL’apposita cella digitando obbligatoriamente i minuti seguiti da un punto, i secondi seguiti da una virgola e i decimi; es. 56”0 = 0.56,0.
La quota di iscrizione, da versare direttamente sul campo di gara, è di 3,50 euro/gara e 7,00 euro/staffetta (eventuali quote di atleti assenti non verranno rimborsate). Si raccomanda il massimo rispetto nella scadenza delle iscrizioni, al fine di consentire la massima organizzazione delL’evento.
Sarà discrezione delL’organizzazione accettare iscrizioni tardive a fronte di una sovrattassa per diritti di segreteria di euro 50.
Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare il programma gare in relazione al numero dei partecipanti e alle esigenze organizzative e di chiudere le iscrizioni in qualsiasi momento al raggiungimento del numero massimo consentito.
- RISULTATI:
Verranno elaborati e affissi durante lo svolgimento delle manifestazioni e pubblicati in rete al termine della manifestazione sul sito www.asiroma.org
- PREMIAZIONI:
Verranno premiati i primi tre atleti classificati per ogni distanza e categoria. Nel corso delle cerimonie di premiazione si raccomanda L’utilizzo della divisa sociale
- CONTATTI:
Segreteria settore nuoto: settorenuoto@asiroma.org - 348/4059712
- RESPONSABILITA’:
Si ribadisce che tutti gli atleti non in regola con il tesseramento e con le modalità d’iscrizione saranno tassativamente esclusi dalla manifestazione.
Gli accompagnatori delle società partecipanti saranno responsabili del comportamento dei propri atleti nel centro sportivo durante tutta la durata della manifestazione. L’ASI ed il Comitato Organizzatore declinano qualsiasi responsabilità per incidenti e danni che possono verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, salvo quanto previsto dai tesseramenti in vigore."