Il giorno 4 Gennaio 2015 presso La Struttura Polivalente del VII Municipio, sita in Via Oppido Mamertina, avrà luogo una giornata di spettacoli marziali e sportivi dedicati a Stella Manzi, la giovane karateka, vittima di un pirata della strada il giorno 26 Dicembre 2013.
L’evento promosso dal M. Fabio Tomei, Maestro della piccola Stella e associato ASI, propone un percorso per ragazzi fino ai 12 anni, diviso per difficoltà e ispirato alla segnaletica stradale e un concorso di disegno.
Ogni Società partecipante potrà organizzare una piccola dimostrazione con o senza musica, della durata massima di 10 minuti e presentare la propria esibizione di fronte al pubblico presente in sala.
Una giornata dedicata ai valori di fratellanza e solidarietà dello Sport, la manifestazione infatti non sarà agonistica... non ci sarà un vincitore perché TUTTI saranno vincitori già solo per il fatto di partecipare.
In allegato locandina il modulo per elencare i partecipanti alle dimostrazioni e al percorso. Basta scrivere nome e cognome dei piccoli atleti e barrare con una X la specialità di interesse. Per qualsiasi informazione e inviare il modulo settorekarate@asiroma.org